Giornalista e reporter professionista, classe 1978
Entra in compagnia nel 2022 più che altro perché voleva "tacchinare" Vanessa Soletti. I suoi primi compiti, fuori dal palcoscenico, sono quelli di fare le foto tessera dei DonAttori.
Poi un giorno, per emergenza, gli viene chiesto di interpretare il ruolo di Trevor in Tutti nell’armadio e questo segna il suo esordio sul palcoscenico.
Lavorando in giro per il mondo, spesso deve fare salti mortali per essere presente alle prove e di sicuro fa venire qualche capello bianco alla regista e all'autore perché, nonostante prenda ferie quando deve recitare, "l'imprevisto" chiamato "reportage" è sempre dietro l'angolo.
Ma come dice sempre lui «la mia parola è sacra», mantra ripetuto spesso dall'altro personaggio da lui interpretato, Nick Sorano in "Piccoli misfatti a Broadway" e per Gunther, la parola data, è un impegno.
Laureato in Comunicazione con lode discutendo una tesi su Fantozzi, ha lavorato per Discovery, CNN, BBC, RAI e Mediaset e per la Compagnia cura le piattaforme social, la produzione di materiale audiovisivo ed i rapporti con la stampa e... ok è vero, me lo sono scritto da solo 🤣🤣🤣🤣