Tutti nell'armadio

Un appartamento, quattro coppie e un grosso armadio a muro: queste parole possono essere il riassunto semplice, ma al tempo stesso complicatissimo, di questa divertente commedia.
Un appartamento in ristrutturazione fa da cornice alla storia o meglio, all’intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, dove tutti pensano di avere a loro disposizione un appartamento che invece è trafficatissimo.
Così accade che mariti e mogli si trovino contemporaneamente e senza ragione nello stesso luogo, dovendo mentire l’uno all’altra facendo sparire e riapparire i rispettivi amanti dall’armadio a muro.
L’armadio a muro è infatti il vero fulcro della storia dove ogni personaggio crede di trovare la persona dei suoi desideri ma involontariamente finisce per trovarne sempre qualcun’altra!
Un vortice di intrecci, doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti, malintesi e gags che troveranno una lieta soluzione solo alla fine.

guarda il trailer...

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.